Perché Dio stesso ha detto: “Io non ti lascerò e non ti abbonderò.” Cosi’ noi possiamo dire con piena fiducia:”Il Signore è il mio aiuto; non temerò. Che cosa potrà farmi l’uomo?” Ebrei 13:5-6

Cari amici,
In mezzo a questi tempi difficili che viviamo, vogliamo guardare al Signore, alle sue promesse preziose, sapendo che Gesù ha il controllo della situazione mondiale, ma anche della nostra propria vita. Siamo sicuri in LUI!
In questa email vi proponiamo le nostre nuove pubblicazioni, alcune ristampe e anche altre edizioni in cui abbiamo riconosciuto l’opera e la provvidenza di Gesù.

Qui sotto trovi i testi e alcuni commenti relativi ai testi:
La vera felicità. Esposizione del Salmo 1 di D. Martyn Lloyd-Jones. Un grande incoraggiamento per i credenti e un aiuto per coloro che stanno cercando la salvezza. 
Dal mal di vivere alla melodia della vita. Testimonianza straordinaria di Lorenz Schwarz. Molto adatta per l’evangelizzazione. 
Dio è autosufficiente. È il quarto libro della collana per bambini illustrata “Com’è Dio”. Gli attributi di Dio spiegati in modo semplice e comprensibile per i bambini.  
Il Redentore. Noi crediamo in Gesù. La prima lezione di uno studio composto da 5 lezioni per conoscere l’opera di Cristo.
Come ricominciare? Risposte alle domande più importanti della vita. È pensato come mezzo di testimonianza durante il periodo del Giubileo 2025. Per fede abbiamo fatto una tiratura di 5000 copie.  
Dirai parole sconnesse. Riflessioni su uso e abuso di alcol, di Gianfranco Giuni.
Evoluzione mito o realtà. Quali sono le prove? Cosa ci mostrano i fatti? di John Blanchard.

Stiamo preparando nuovi testi e già dobbiamo pensare ai vari calendari del 2026. I vari collaboratori (traduzione, correzione, grafica) danno un importante contributo.
In Romania Silvio e Ramona aiutano diverse persone bisognose. Il centro Roccia ha superato altri ostacoli, adesso i lavori in corso si concentrano sugli interni.

A ciascuno di voi un grazie per la vostra partecipazione e la vostra fedeltà. Grazie per le vostre preghiere.

Insieme per l’avanzamento del Regno di Dio.

Kurt Jost