Ora questi erano di sentimenti più nobili di quelli di Tessalonica, perché ricevettero la Parola con ogni premura, esaminando ogni giorno se le cose stavano così. Atti 17:11.

Cari amici,
I cristiani di Berea sono una sfida per noi. OGNI giorno studiavano la Parola di Dio con attenzione, e poi leggiamo come la loro vita fu cambiata.
Gli ultimi libri che abbiamo stampato qui elencati hanno proprio questo scopo: portarci alle Scritture, trasformarci all’immagine di Cristo e rafforzare la nostra fede.
Il libro “Da Ebreo agli Ebrei” di Nicola Martella richiede un po’ più d’impegno. La lettera agli ebrei è una miniera di tesori. Troverai una traduzione italiana nuova, una sezione per lo studio personale o in gruppo, infine il commentario brano per brano.
“La Vita di Cristo” di W. Ian Thomas, fondatore della missione “Torchbearers” ci offre un manuale per come crescere nella fede, guardando a Cristo che vive in noi e ci trasforma. Ci sono 50 piccole meditazioni. La nostra proposta: leggere ogni giorno un piccolo capitolo.
Il testo “Non gli basto più?” È proprio una sfida attuale per noi e tocca un tema di un problema di cui se ne parla poco. È il percorso di una moglie che soffre per la porno dipendenza di suo marito. Siamo grati per la collaborazione di Liberati in Cristo.
Il “Vangelo di Giovanni” è adatto per la testimonianza! Proprio oggi in questo mondo di caos un vangelo può essere il primo passo per la salvezza personale.
“Cosa ne farai della tua Vita?” di J.D. Greear. Questo libro pone dinanzi a noi la domanda della copertina e ci da una risposta che non si basa sul nostro modo soggettivo di vivere in questo mondo ma sulla verità oggettiva e sulla Parola di Dio. Questo libro vuole aiutarci a far sì che il nostro spazio terreno abbia un peso in ciò che conta di più nell’eternità.

Stiamo preparando altri testi per l’autunno. Diverse chiese usano il nostro materiale per la loro evangelizzazione. Pregate anche per i nostri collaboratori per le correzioni, la grafica, e il sito. Per la costruzione del centro ROCCA in Romania è nella seconda fase. Per l’affianchiamo che offriamo a missionari nel loro ministerio.

Grazie per le vostre preghiere e il vostro sostegno! Siamo grati per poter proclamare il messaggio del Vangelo avendo fiducia nello Spirito Santo di toccare e trasformare tante vite.

Uniti in Cristo
Kurt Jost